Soccorso stradale ed Emergenze disponibili H 24 7 giorni su 7  -  Tel: 0332 971030 (dalle 22:00 alle 6:00 chiamare il numero 329 306 9252)

Staff

Barbara Bini
Direzione & CEO

Barbara Bini

Coinvolgente e sorridente, Barbara ha da sempre la capacità di vedere oltre l’esistente.

Vicino al lavoro quotidiano delle persone, per comprenderne le esigenze, fissarne gli obiettivi e i traguardi.

Traccia la strada e delinea l’indirizzo strategico, in modo da fornire a tutti i collaboratori il senso della sfida comune a cui sono chiamati a prendere parte.

Riccardo Ontani
General Manager

Riccardo Ontani

Il motore dell’azienda. La fonte ispiratrice per la crescita professionale dello staff in tutti questi anni.

Un esempio di cosa vuol dire amare il proprio lavoro. Amato dallo staff e dai collaboratori, sempre attento e molto disponibile.

Ogni giorno si trova a lavorare insieme ad altre funzioni aziendali, tra cui i tecnici esperti e i capi officina. Grazie alle sue competenze la squadra riesce a superare le difficoltà e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Kristina Pinter
Commerciale e Ufficio Acquisti

Kristina Pinter

Dall’entusiasmo contagioso è la dolcissima voce che risponde al telefono per rispondere a tutte le richieste di chi si affida ad Ipergomme.

Oltre ad essere molto empatica, paziente e precisa, è anche una serial-tasking; passa rapidamente da un’attività all'altra tenendo le fila di tutto senza perdere mai un colpo.

Dotata di capacità analitica e di problem solving, riesce a trovare la migliore soluzione ad ogni problema.

Tania Zibelli
Addetta accettazione

Tania Zibelli

Per tutti noi “La Titty”. Sempre dolce e carina con tutti, il suo compito è quello di accoglierti in struttura e schedare le varie richieste.

Organizza l’area di accettazione della vettura per una prima diagnosi in proprio o con l’ausilio di tecnici specializzati. Gestisce l’agenda dei lavori in entrata e le riconsegne; cura i rapporti con i clienti fino alla riconsegna della vettura, evidenziando i lavori effettuati.

Inoltre a lei è affidato l’importante compito di farti vivere l’Ipergomme Expierence.

Jomara Buffon
Responsabile Linea Revisioni

Jomara Buffon

Jomara è la responsabile delle linee revisioni di auto, moto e camion.

Diplomata in meccanica, vanta una notevole esperienza nel mondo delle auto da corsa. Porta il primo CV da Ipergomme 5 anni fa e da allora è impossibile farne a meno!

Responsabile delle linee revisioni non c’è sfida che non sappia affrontare: decisa come un motore elaborato; empatica, quindi intuitiva nel cogliere i dettagli; pignola, ovviamente sulla sicurezza di tutti!

Massimo Maurigh
Responsabile Officina

Massimo Maurigh

Conosciuto come “pizzetto” è Il tenore dell’officina, allieta ogni nostra giornata con le sue improvvisazioni canore!

Preparatore auto da Rally, appassionato di auto da corsa e qualsiasi mezzo dotato di motore, ha trasmesso la passione a sua figlia che corre con i Go-Kart fin da quando aveva 8 anni.

Sempre disponibile con tutti ha solo un piccolo difetto (per noi un grande pregio); perde la pazienza se qualcuno tra i colleghi si permette di lasciare in disordine.

Walter Dall'Oco
Cambio gomme / Soccorso stradale

Walter Dall'Oco

Soprannominato da tutti “Orso”; uomo pacato, di poche parole ma dalla vasta esperienza.

Da 35 anni si occupa di gomme e per lui non esiste pneumatico che non abbia montato.

L'esperienza maturata nel settore e il costante aggiornamento professionale gli consentono di intervenire con la massima efficacia su tutti gli pneumatici, provvedendo alla loro manutenzione e riparazione o, in caso di usura o di danno grave, alla loro sostituzione con pneumatici nuovi selezionati tra le migliori case produttrici del settore.

Loris Locatelli
Manutenzione e cambio gomme

Loris Locatelli

Addetto alla manutenzione, supervisore e leader del cambio gomme.

É arrivato ad Ipergomme 8 anni fa; ha iniziato lavando macchine ed ora è la punta di diamante del cambio gomme. Viene chiamato da tutti “Aquaman”, per la forte e chiara somiglianza con il famoso attore Jason Momoa.

Un perfetto equilibrio tra simpatia e serietà; dotato di un forte spirito di squadra, rappresenta per i giovani colleghi un punto di riferimento rigoroso e incisivo.

Mirko De Romeri
Manutenzione e cambio gomme

Mirko De Romeri

Mirko, per i colleghi Mimmo (ancora non sappiamo il motivo) è un gommista esperto appassionato di auto, preciso e attento anche nei vari check di fine serata.

Dopo aver frequentato l’istituto meccanico approda da Ipergomme per caso ma, decide di fermarsi per l’ambiente e per la precisione e la pulizia che ha modo di notare fin da subito.

Puntuale, preciso e ordinato, se cerchi attenzione per la tua auto, hai trovato la persona giusta.

Stefano Didonna
Manutenzione e cambio gomme

Stefano Didonna

Arrivato da Iper Gomme per caso, decide di fermarsi per scelta, per l’ambiente dinamico e iper-professionale.

Appassionato di moto viene chiamato “il misuratore d’asfalto” per un suo grande scivolone fatto in moto tempo fa e per il quale viene preso in giro tutt’ora dai colleghi.

Disponibile e preciso, sotto ai suoi occhi non passa nessuna irregolarità e vi consegnerà l’auto solo quando sarà perfetta. È soprannominato da tutti cucciolo di vipera; dall’aspetto dolce ma dall’umorismo sottile e tagliente.

Malek Salem
Logistica / Tires hotel

Malek Salem

Per i colleghi Luca, sempre sorridente e disponibile esegue ogni compito con grinta e metodo.

Attento e preciso tra i suoi compiti c’è quello di “svegliare” gli pneumatici alloggiati nel tyres hotel ovvero, lo staccaggio degli pneumatici, per conservare le tue gomme in perfette condizioni.

Il nostro tecnico Malek, segue con cura tutte le raccomandazioni di stoccaggio del costruttore delle gomme per garantirti sempre le migliori performance.

Milena Di Stefano
Addetta pulizie

Milena Di Stefano

Gentile, sorridente e sempre molto disponibile, é merito suo se la nostra officina è sempre pulita come uno specchio.

In uno spazio di lavoro in cui convivono pezzi di ricambio, strumenti, attrezzature e prodotti residui, oltre a molti altri elementi, è importante mantenere l’ordine e la pulizia.

Questo aspetto aiuta nell’organizzazione e nell’equipaggiamento dell’officina e aumenta la sicurezza e la fiducia del cliente che visita la nostra attività.

Vuoi essere informato sulle ultime novità o ricevere in anteprima offerte e promozioni?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!


Iper Gomme Besozzo - Via Trieste, 100 - Besozzo (VA) - Tel: 0332 971030 E-mail: info@ipergommebesozzo.it 

Soccorso stradale ed Emergenze disponibili H 24 7 giorni su 7  -  Tel: 0332 971030 (dalle 22:00 alle 6:00 chiamare il numero 329 306 9252)

© 2018-2023 Venere Srl - P. IVA 03275330128

Informativa privacy

  

Credits